Logo Regione Autonoma della Sardegna
FORESTE E PARCHI DELLA SARDEGNA
sardegnaforeste  ›  ente foreste  ›  amministrazione trasparente  ›  altri contenuti  ›  trasparenza valutazione e merito
Trasparenza Valutazione e Merito
 
info
Bandi e gare
Operazione Trasparenza
L' Ente Foreste della Sardegna attua i principi di Trasparenza e di buona amministrazione, pubblica le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica ed i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti nonché i dati relativi ai tassi di assenza e di presenza del personale regionale distinti per uffici di livello dirigenziale (come da Organigramma).
Incarichi e collaborazioni
Ai sensi della normativa vigente, Legge n.244, art.3, comma 18, del 24.12.2007 e Circolare n. 2 dell'11.3.2008 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, le amministrazioni pubbliche rendono noti, mediante inserimento nelle proprie banche dati accessibili al pubblico per via telematica, gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico.
Riorganizzazione dell'Ente
L'Ente Foreste sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti. La necessità di semplificare una realtà che conta circa 7000 dipendenti, unita alle nuove politiche regionali e alle sfide che l'ambiente propone per il terzo millennio, hanno determinato l'avvio di un nuovo indirizzo gestionale che sta modificando sotto molteplici punti di vista l'organizzazione tecnico - amministrativa.
Anagrafe Attività Extra-Impiego
In base alla normativa vigente viene pubblicato ed aggiornato dall'Amministrazione un elenco ufficiale degli incarichi conferiti da terzi e autorizzati ai propri dipendenti.
Sovvenzioni, contributi e corrispettivi
In questa sezione l'Amministrazione dell'Ente Foreste della Sardegna assolve agli obblighi di pubblicità (ex art.18 della legge 7 agosto 2012 n.134) riguardanti l'esposizione dei dati e delle informazioni relative al cosiddetto "profilo committente" secondo il principio della "Amministrazione Aperta".