Logo Regione Autonoma della Sardegna
FORESTE E PARCHI DELLA SARDEGNA
 
info
Al lavoro per il ritorno dell'Aquila del Bonelli in SardegnaSi parte dai primi 5 giovani esemplari che, giunti a Tepilora a fine giugno (da Spagna e Francia) saranno i primi rapaci a segnare il ritorno della specie in Sardegna, a circa trent'anni dalla scomparsa. Gli aquilotti verranno presto liberati in natura, grazie al progetto europeo “Aquila a-Life” che vede gli uomini di Forestas impegnati sul campo per il supporto tecnico-faunistico e logistico in collaborazione con ISPRA ed il parternariato internazionale.
regolamento regionale sentieristica logo SardegnaPArteciPARegolamento Regionale per la Sentieristica Resterà aperto sino al 27 agosto 2018 il tavolo di discussione (on-line) sulla piattaforma SardegnaParteciPA, dove è presentato il documento tecnico-normativo predisposto da Forestas in attuazione della Legge Regionale 16/2017.
documenti al computerAVVISO PUBBLICO per la nomina a D.G. di Forestas Scade il 16 agosto alle ore 13 il termine per presentare la disponibilità per la nomina a Direttore Generale dell'Agenzia Forestas, come stabilito con delibera firmata il 1 agosto dall'Amministratore Unico.