Logo Regione Autonoma della Sardegna
FORESTE E PARCHI DELLA SARDEGNA
 
info
Presto on-line il nuovo sito web dell'Agenzia ForestasUn nuovo portale, per un'Agenzia che guarda al futuro, con tanti servizi alla società, ai territori, ai comuni ed ai Parchi naturali Regionali. Per raccontare le attività forestali, la valorizzazione dei boschi e delle foreste costiere, la difesa della flora e della fauna, la ricerca applicata ed i progetti speciali per la reintroduzione di fauna selvatica e la difesa delle specie floristiche, la protezione civile e l'antincendio, le filiere sostenibili del legno.
ConcorsiAvviso per comando o assegnazione temporanea di personale esterno. Richiesta di manifestazioni di interesse per comando o assegnazione temporanea di personale proveniente da Amministrazioni esterne o interne al Sistema Regione (LR 31/98 art. 40 c.2 e art. 39 c.3)
locandina evento finale f4c 2Il Futuro del Ceduo: silvicoltura sostenibile nei boschi dell'Europa meridionale Se n'è discusso ad Arezzo con le indicazioni scaturite dai 3 anni di studi in Gestione Forestale Sostenibile (GFS) sui boschi di origine agamica (cedui). Lo studio è stato condotto, da Forestas e gli altri partner, anche in nostre aree demaniali storicamente interessate dal ceduo (Is Cannoneris e Settefratelli).