Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


LEGGE REGIONALE n° 6 del 26 gennaio 1993
Convalidazione del decreto del Presidente della Giunta Regionale 4 novembre 1991, n. 217 relativo al prelevamento della somma di lire 500.000.000 dal fondo di riserva per spese impreviste - Capitolo 03010 - a favore del Capitolo 04024 dello stato di previsione della spesa dell' Assessorato degli enti locali, finanze ed urbanistica - Spese per manutenzione ordinaria degli uffici di Via Lo Frasso - Revisione condizionatori - Sistemazione locali ufficio del personale

Fonte: BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE SARDEGNA N. 5 del 3 febbraio 1993

Indice della legge

Il Consiglio Regionale

ha approvato

Il Presidente della Giunta Regionale

promulga

la seguente legge:

ARTICOLO UNICO
    1.  Ai sensi e per gli effetti dell' articolo 27, ultimo comma della legge regionale 5 maggio 1983, n. 11 è convalidato il DPGR 4 novembre 1991, nº 217, concernente il prelevamento della somma di lire 500.000.000 dal fondo di riserva per spese impreviste - Capitolo 03010 - dello stato di previsione della spesa dell' Assessorato della programmazione, bilancio ed assetto del territorio, a favore del Capitolo 04024 recante << Spese per la sistemazione, l' adattamento, la manutenzione dei locali e di impianti idrici, elettrici, telefonici, di riscaldamento e per il gas >> dello stato di previsione della spesa dell' Assessorato degli enti locali, finanze ed urbanistica del bilancio regionale per l' anno finanziario 1991.
La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione. E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione.
Cagliari, addì 26 gennaio 1993 Cabras

Note di vigenza

Creative Commons License 2026 Regione Autonoma della Sardegna