Regione Autonoma della Sardegna [SITO ARCHIVIO]
Vai alla nuova versione
Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Legge Regionale 12 marzo 1976, n. 12

Modifiche al termine stabilito nel secondo comma dell’articolo 36 del regio decreto 18 novembre 1923, n. 2440, sostituito dall’articolo 1 della legge 1º marzo 1964, n. 62, è modificato dall’articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1972, n. 627.
Il Consiglio Regionale ha approvato
Il Presidente della Giunta Regionale promulga la seguente legge:

Art.1
Il termine stabilito dal secondo comma dell’articolo 36 del regio decreto 18 novembre 1923, n. 2440, sostituito con l’articolo 1 della legge 1º marzo 1964, n. 62, e successivamente modificato dall’articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1972, n. 627, è prorogato di dieci anni per i fondi assegnati dallo Stato alla Regione in applicazione di apposite norme legislative.

Art.2
Nell’ambito delle finalità generali per le quali sono stati assegnati dallo Stato i fondi di cui all’articolo precedente, la Regione è autorizzata a modificarne la destinazione attribuendo con decreto del Presidente della Giunta, su proposta dell’Assessore competente per materia di concerto con l’Assessore al bilancio e su conforme deliberazione della Giunta, i fondi in parola, compresi quelli eventualmente disponibili sul conto dei residui, ai capitoli del proprio bilancio perchè vengano spesi con le modalità previste dalle norme legislative nazionali o regionali.

Art.3
La presente legge entra in vigore nel giorno della sua pubblicazione.
La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione.
E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione.



Data a Cagliari, addì 12 marzo 1976.

Del Rio