Logo Regione Autonoma della Sardegna
IL SISTEMA AMBIENTALE DELLA SARDEGNA
MedpharesInterventi per il miglioramento dell’accessibilità semaforo di Capo SperoneÈ stata pubblicata la procedura aperta per l’affidamento dei lavori relativi agli interventi per il miglioramento dell’accessibilità alla stazione semaforica di Capo Sperone nel Comune di Sant'Antioco. I lavori rientrano tra le attività previste nel progetto MED-PHARES, finanziato dal programma IEVP CTMED 2007-2013. Le domande dovranno pervenire entro il 27 aprile 2016 alle ore 12:00. È possibile consultare i documenti nella sezione Bandi e Concorsi.
Dopo-la-tempesta-Cagliari-Fulvio-BusettoProgetto I-PerlaSi è concluso il 31 dicembre 2015 il Progetto “I-PERLA, Investimenti per l’accessibilità, la fruibilità e la sicurezza della fascia costiera delle regioni transfrontaliere” cofinanziato dal FESR – P.O. MARITTIMO Italia/Francia 2007/2013. Gli interventi infrastrutturali realizzati hanno interessato l’area di Is Mortorius (Quartu Sant’Elena). Per approfondimenti consulta la sezione notizie.
Stella_ foto di Carlo MastinuTorri dell’Asinara: messa in sicurezza e restauro conservativoScaduti, il 6 aprile scorso, i termini per la partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica per l'intervento di messa in sicurezza e restauro conservativo delle torri di Cala d'Oliva, Cala d'Arena e Trabuccato nell'Isola dell'Asinara. È possibile consultare i documenti nella sezione Bandi e Concorsi.