Logo Regione Autonoma della Sardegna
IL SISTEMA AMBIENTALE DELLA SARDEGNA
Asinara - Torre di Cala d'Arena di Gabriele SannaIsola dell’Asinara: concessione area chiosco alimenti e bevandeÈ stato pubblicato l’avviso per l’affidamento in concessione di un’area in Località Campu Perdu, Isola dell’Asinara, per il posizionamento di un chiosco da adibire a servizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. La documentazione è consultabile alla sezione bandi e gare.
Borgo di Cala d'OlivaIsola dell’Asinara: manifestazione di interesse beni immobiliÈ stato pubblicato l’avviso concernente l’invito a presentare manifestazioni di interesse per l’assegnazione in uso temporaneo di immobili del patrimonio della Regione Autonoma della Sardegna ubicati nel Comune di Porto Torres, presso il borgo di Cala d’Oliva, isola dell’Asinara. La documentazione è consultabile alla sezione bandi e gare.
Stella_ foto di Carlo MastinuTorri dell’AsinaraAppalto del servizio di progettazione, assistenza geologica, assistenza archeologica, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dell'intervento di messa in sicurezza e restauro conservativo delle torri di Cala d'Oliva, Cala d'Arena e Trabuccato nell'Isola dell'Asinara. Consulta la sezione Bandi e Concorsi.